Cipriani, Hotel Belmond di Venezia, è riconosciuto da “Grand Luxury” come uno dei migliori hotel al mondo. Si distingue per l’eccellenza dei suoi servizi, oltre che per la sua autenticità. Dallo scorso maggio 2021 dispone di un sistema di videocitofono del marchio di sicurezza elettronica Hyundai Security.
Videocitofoni Hyundai Security per una comunicazione efficace
Hotel Cipriani aveva bisogno di una soluzione di videocomunicazione efficace per comunicare con le banchine di ormeggio delle navi, situate agli ingressi dell’hotel. Gli è stata proposta una soluzione a marchio Hyundai, in una strategia alla quale hanno partecipato l’installatore G.S.S Impianti, il distributore AnBo Technology Distribuzione e By Demes, in qualità di fornitore di tecnologie di sicurezza.
La soluzione utilizzata è stata il kit videocitofonico Hyundai HYU-725, composto da un videocitofono e da un monitor touch IP da 7″. Sono stati inoltre utilizzati quattro stazione di videocitofoni Hyundai HYU-709 con tecnologia specifica NEXTGEN IP, con telecamere fisheye da 2MP.
Installazione e prime impressioni su By Demes
L’installazione dei videocitofoni Hyundai nelle darsene dell’Hotel Cipriani apporta un notevole miglioramento alla comunicazione e al controllo interno dell’azienda. Le quattro postazioni esterne offrono una visione completa e i monitor interni un’elevata qualità dell’immagine.
Pilotto Valeriano Amm, Delegato G.S.S. Impianti, è “molto soddisfatto della collaborazione con AnBo Technology e della disponibilità di By Demes Group in Italia”. Inoltre, assicura che avrebbe “sicuramente” scelto l’azienda come fornitore di tecnologie di sicurezza nelle sfide future.