Telecamere termografiche per la misurazione della temperatura corporea

AnBo Technology presenta le nuove telecamere termografiche per il controllo della temperatura. Queste telecamere sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Queste telecamere vengono installate in modo massiccio nei luoghi affollati (supermercati, alberghi, trasporti), come misura di contenimento del COVID-19.

Abstract futuristic geometric background

Le telecamere termografiche sono dotate di un algoritmo altamente innovativo e potente per la misurazione della temperatura ad alta precisione. Inoltre, incorporano l’intelligenza artificiale basata sul rilevamento dei volti. Questo permette di filtrare qualsiasi tipo di falso allarme generato da altre fonti di calore (sigarette, caffè, lampadine, ecc.).

TIPI DI SOLUZIONI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Nella maggior parte dei casi, il rilevamento della temperatura può essere influenzato dall’area di esposizione che abbiamo a disposizione per la misurazione. A questo scopo, AnBo Technology offre diverse soluzioni compatibili con diverse tipologie di ambiente.

""
1
Nome
no-icon
Cognome
no-icon
Telefono
no-icon
Città
no-icon
Provincia
no-icon
Richiesta
0 / 600

Allega un file alla tua richiesta. Solo jpg, pdf, zip. Max 2 Mb.

Fileupload
cloud_uploadAllega
Privacy Regolamento Ue 2016/679
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.