NUOVO I.SEE, LA VIDEO VERIFICA DI PESS

i.See è la risposta alla crescente domanda del mercato di una maggiore integrazione tra sistemi antifurto-antintrusione e la videosorveglianza. Grazie al suo contenuto tecnologico dialoga con tutte le telecamere con protocollo ONVIF, consentendo la visione delle immagini da remoto. Il punto di forza: non ha limiti di associazioni tra sensori e telecamere, infatti, lo stesso sensore può essere associato a più telecamere e viceversa.

Il gateway i.See può essere collocato in qualsiasi punto dell’edificio, è sufficiente un collegamento alla linea elettrica 220 V e alla rete internet. Grazie ad un discovery per la ricerca automatica delle telecamere, in pochi secondi, sarà possibile associare uno o più sensori ad una telecamera. Le telecamere presenteranno un’immagine già in anteprima, in modo da individuare quale area è interessata all’evento.

Una volta associati i sensori alle telecamere, quando verrà generato un allarme intrusione i.See invierà una notifica PUSH sullo smartphone in tempo reale, senza dover aspettare e-mail con ritardi causati dai server e a quel punto sarà possibile verificare l’intrusione grazie ad un video di 1 minuto circa pre e post allarme.

 

 

 

  • Compatibile con la maggior parte delle telecamere. supporta protocolli ONVIF e RTSP
  • I.See è munita di batteria a tampone che garantisce la sua funzionalità per circa un’ora, in casi di black out
  • Rispetto della privacy : i.see salva video registrati su evento di allarme in locale. Le registrazioni non vengono trasferiti nel Cloud
  • Discovery su protocollo ONVIF per ricercare le telecamere o aggiunta manuale tramite stringa RTSP
  • Video verifica: associa sensori e telecamere per ricevere i video su evento di allarme tramite notifica PUSH
  • Con i.See è possibile associare una telecamera a più sensori e viceversa garantendo totale flessibilità
  • Preset personalizzabili per visualizzare fino a 4 telecamere contemporaneamente

Per acquisti e informazioni dettagliate →     Gateway per video verifica Pess I.SEE

Oppure →    Contattaci

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.