Miglior impianto di videosorveglianza per la casa [e l’ufficio]

Migliore-impianto-videosorveglianza

Probabilmente stai cercando il miglior impianto di videosorveglianza per la casa oppure per l’ufficio da proporre ai tuoi clienti per garantire maggiore tranquillità domestica e professionale. Sei nel posto giusto, perché noi siamo rivenditori B2B, quindi per professionisti della videosorveglianza di Padova, Vicenza, Venezia e Rovigo che vogliono offrire le soluzioni migliori, non solo in termini di tecnologia, ma anche di affidabilità e assistenza.

Il mercato della videosorveglianza è ricco di prodotti per tutte le esigenze, ma noi da molto tempo abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti sono le migliori marche del settore, perché quando si parla di sicurezza, non vogliamo scendere a compromessi con soluzioni economiche e poco affidabili. I brand leader per la videosorveglianza sono Hyundai Security e PowerView, ma ti invitiamo a scoprire maggiori informazioni sui prodotti di videosorveglianza nel nostro blog.

Impianto di videosorveglianza per la casa

Se l’obiettivo per il tuo cliente è assicurare maggiore tranquillità alla propria famiglia, la scelta di una tecnologia eccellente è la soluzione migliore per la sicurezza domestica e delle persone che la vivono ogni giorno. Le possibilità tecnologiche da offrire sono molte, ognuna con le proprie caratteristiche. Un esempio è sicuramente il sistema analogico-digitale su cavo coassiale composto da un DVR (videoregistratore digitale) collegato a telecamere analogiche-digitali bullet e/o dome.

La nostra proposta è:

Videoregistratore digitale HYU-230

telecamera bullet HYU-243

Questo impianto di videosorveglianza, interamente composto da prodotti di Hyundai Security, rappresenta una soluzione tecnologicamente all’avanguardia e molto affidabile per sorvegliare gli spazi domestici e professionali come uffici ed aziende. Il videoregistratore Hyundai ZVR HYU-230 permette di gestire contemporaneamente sorgenti differenti e di registrare su un hardisk. La telecamera Bullet HYU-243 vanta l’illuminazione infrarossa fino a 20 metri e un sensore CMOS 1/3” da 3 megapixel.

In alternativa o in abbinata a questa tipologia di telecamera, è possibile utilizzare telecamere tipo dome come la Hyundai HYU-201 che garantisce un’illuminazione infrarossa fino a 40m e un sensore CMOS 1/3” da 4 megapixel. Il vantaggio di utilizzare questo tipo di telecamera rispetto alla bullet è che quest’ultime vengono generalmente installate a parete, mentre le dome possono essere montate anche a soffitto, perché garantiscono un raggio di ripresa di 360° contro i “soli” 180° delle “tradizionali sorelle”.

Impianto di videosorveglianza di rete RJ45 oppure Wi-Fi

Una tecnologia davvero strepitosa che potresti proporre ai tuoi clienti è la soluzione IP di rete. Questi impianti si possono cablare sul classico cavo di rete RJ-45 oppure sulla comunicazione wireless grazie alla diffusione Wi-Fi. I vantaggi offerti dalle soluzioni IP sono davvero molti rispetto al classico sistema analogico. Il punto di vista economico è sicuramente tra questi, visto che le reti basate su IP con dispositivi wireless non hanno bisogno di cablaggi coassiali o in fibra ottica.

Un ulteriore vantaggio dei dispositivi IP dato dall’alta qualità delle immagini. Il segnale delle telecamere analogiche deve essere convertito in digitale e il video perde sempre una percentuale di nitidezza. Nei dispositivi IP le immagini vengono digitalizzate grazie a tecnologie progressive scan e prodotte con una maggiore risoluzione megapixel. Questo comporta che non devono essere convertite successivamente dall’impianto di registrazione.

Un impianto di videosorveglianza digitale IP potrebbe essere:

Videoregistratore-IP-Powerview-NVR6308S-MA

Telecamera-IP-Powerview-IPN-IB61S2812EDP

Il videoregistratore digitale PowerView NVR6308S gestisce fino a 8 canali, mentre la Bullet IB61S è una telecamera digitale con ottica Sony da 3.2Mp.

Videosorveglianza professionale in ufficio

I prodotti presentati in questo articolo sono una piccola selezione di un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza domestica ed aziendale. Per quanto ci riguarda non esiste differenza tecnologica per proteggere una casa, un ufficio o uno stabile aziendale, in quanto non c’è alcun limite alla sicurezza che tutti noi possiamo offrire alla nostra famiglia oppure allo staff con cui lavoriamo quotidianamente.

Se desideri maggiori informazioni sugli impianti di videosorveglianza domestica ed aziendale contattaci liberamente per parlare con lo staff commerciale.

Garantisci ai tuoi clienti le migliori impianti di videosorveglianza.

contattaci per maggiori informazioni