Il sistema di allarme ibrido Vesta è un gateway di sicurezza per la casa intelligente basato su IP wireless e cablato con comunicazione LTE. Fornisce un sistema robusto e personalizzabile che sfrutta entrambi i tipi di tecnologia per grandi applicazioni commerciali e domestiche, offrendo una soluzione completa, tra cui sicurezza domestica, una soluzione di monitoraggio visivo totale, automazione domestica Z-Wave / ZigBee e gestione energetica, offrendo comfort e sicurezza nella stessa soluzione.
Il sistema si avvale dell’innovativa tecnologia radio di Vesta, che offre un raggio di comunicazione RF fino a 2 km, una trasmissione veloce del segnale e un’elevata affidabilità. La tecnologia radio RF di Vesta ha notevolmente ampliato la gamma di comunicazione dei sistemi F1 e rafforzato l’affidabilità dei loro sistemi. I sistemi F1 sono progettati in modo intelligente per rivoluzionare il modo in cui si sperimenta la sicurezza. Compatibilità con l’ampio catalogo di dispositivi +50 F1: tastiere, sirene, sensori di fumo, rilevatori PIR, PIRCAM, sensori di temperatura, contatti porta, rilevatori perimetrali, sensori di vibrazione, ecc.
Modelli :
- VESTA-111 (HYBRID-2G): Centrale ibrida fino a 320 zone con connettività 2G. Comunicazione IP (Ethernet).
- VESTA-112 (HYBRID-4G): Centrale ibrida fino 320 zone con connettività 4G. Comunicazione IP (Ethernet).
- VESTA-113 (HYBRID-4G-FULL): Centrale ibrida fino a 320 zone con connettività 4G Lte. Comunicazione IP (Ethernet) e Wifi
Caratteristiche :
- 320 Zone cablate o miste via radio F1 (320 in totale) 8 partizioni.
- Funzioni di automatizzazione e gestione domotica avanzata
- Ultime tecnologie di comunicazione: modulo IP incorporato, inoltre di 2G/4G LTE e/o WiFi
- Incorpora ricevitore via radio F1 868Mhz
- Programmazione totale in meno di 10 minuti dalla web e app SmartHomeSec
- Flessibilità di cablato e selezione di valori di resistenza per ogni zona
- Integrazione con camere IP HYUNDAI SECURITY e DAHUA
- Compatibilità con +40 dispositivi Z-wave Plus e Zigbee per il controllo automatico delle installazioni e integrazione con altri fabbricanti
- Compatibilità con un ampio catalogo di +50 dispositivi F1:tastiere, sirene, sensori di fumo, rilevatori PIR, PIRCAMS, sensori di temperatura, contatti porta, rilevatori perimetrali, sensori di vibrazione, ecc.
- Supporta PIRCAMS interni e esterni, che consentono agli utenti e alle stazioni di monitoraggio di verificare visivamente l’allarme
- Programmazione fino a 100 regole automatiche(irrigazione automatica, simulazione presenza, controllo di qualsiasi dispositivo tramite calendari, autoinserimento, ecc.)
- Estrema comodità e flessibilità nelle modalità di comunicazione di eventi e foto a CRA (MANITOU, MANITOU criptato, CID, SIA, FTP, HTTP)
- Certificato di Grado 3