Centrale MyNice La casa in punta di dita

Integrazione: MyNice permette di gestire in modo semplice e sicuro il sistema di allarme e le automazioni della casa ad esso connesse, attraverso un unico dispositivo, la centrale. Accessibilità da remoto via smartphone e possibilità di creare scenari personalizzati

Velocità di programmazione: grazie alla procedura che guida passo passo la configurazione dell’impianto.

Semplicità d’uso: grazie al display touch a colori e al menù di navigazione intuitivo. Le attività di manutenzione e assistenza possono essere svolte dal professionista anche da remoto, grazie alla funzione telegestione.

Sicurezza: la comunicazione bidirezionale tra i diversi dispositivi del sistema di allarme conferma l’avvenuta esecuzione dei comandi inviati. Aggiornamenti disponibili via web che rendono durevole e sempre attuale l’investimento in sicurezza. 

Flessibilità: grazie alle soluzioni wireless e miste wireless e filari.

Caratteristiche :

Comunicazione bidirezionale fra i dispositivi di allarme che assicura la ricezione dei comandi inviati e ne conferma l’avvenuta esecuzione.

Protezione fino a 99 zone in 6 aree, per creare l’impianto su misura per ogni tipologia di abitazione. 

Ampia gamma di dispositivi di comando: App per iOS e Android, trasmettitore tastiera con codice di sicurezza, badge a transponder, modulo wi-fi integrato

Moduli PSTN e GPRS opzionali per la comunicazione dello stato di allarme via sms o messaggio vocale

Possibilità di memorizzazione fino a 64 diverse automazioni radio Nice

Nice_logo_200Scarica nell’area Cataloghi & Listini

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.