Ajax Systems lancia una campagna digitale con protagonista la leggenda del calcio Andriy Shevchenko

L’ex attaccante del Milan, vincitore del Pallone d’Oro e leggenda del calcio mondiale Andriy Shevchenko ha firmato il contratto con Ajax. Non con la squadra di calcio, ma con il produttore di sistemi di sicurezza professionali Ajax Systems.

 

Ajax. Rispettato persino dagli attaccanti

Andriy Shevchenko diventerà l’ambasciatore del marchio ucraino in Italia.

Sono lieto di supportare le aziende ucraine sul mercato italiano e spero che questa cooperazione sia reciprocamente vantaggiosa. Conosco bene il marchio Ajax, si è affermato bene in Ucraina. L’Italia è la mia seconda casa e vorrei che le persone vivessero in pace e sicurezza anche nella mia seconda casa.Andriy Shevchenko

Il sistema di sicurezza wireless Ajax è il più premiato in Europa. Oggi protegge oltre 600.000 utenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo principale della campagna è consolidare e rafforzare la posizione di Ajax sul mercato italiano della sicurezza.

Perché Andriy Shevchenko

Quella di Andriy e Ajax è una collaborazione di due professionisti. Il tandem dei due maestri forma una combinazione vincente.

La carriera di Andriy è una storia di successo fenomenale di un giovane ragazzo ucraino con la passione per il calcio, diventato un’icona per milioni di persone in tutto il mondo grazie alla sua perseveranza e dedizione. Per noi è un grande onore avere a bordo un tale ambasciatore che rappresenta il nostro marchio in Italia. Crediamo che la sua popolarità e la reputazione cristallina, insieme all’innovazione e alla qualità dei prodotti Ajax, rivoluzioneranno il mercato italiano della sicurezza.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.